Itinerario

You Are Here: Home / Itinerario

Dopo dieci edizioni che hanno collegato Repubblica di San Marino e Città del Vaticano, lungo percorsi affascinanti in Italia Centrale e l’edizione speciale del 2016 che ha preso il via da San Marino per raggiungere il Principato di Monaco, l’Ecorally San marino 2017 propone un percorso più adatto all’esigenza di introdurre una competizione dedicata ai veicoli elettrici: San Marino, Sansepolcro, Arezzo e ritorno.

Il programma.

Le verifiche tecniche sono previste nel mattino del sabato 16 a San Marino, poco dopo verrà data la partenza, destinazione Sansepolcro, dove la carovana sosta 3 ore per la ricarica dei veicoli elettrici e il pranzo.
Arrivo, parco chiuso e parco ricarica elettrici presso il Palazzetto dello Sport con servizio navetta per e da il ristorante.

Pranzo presso il Ristorante Osteria il Giardino di Piero. Segue visita all’ Aboca Museum con ticket di ingresso offerto da Aboca. Il museo si trova a pochissimi metri dal ristorante.

Proseguimento per Arezzo, arrivo del primo giorno di gara nella bellissima Piazza Grande.

La cena avrà luogo al Palazzo della Fraternita dei Laici.
Le vetture elettriche dell’E-Rally resteranno in piazza e ricaricheranno durante la notte. Le altre vetture dell’Eco-Rally si trasferiranno all’Hotel Piero della Francesca e resteranno in parco chiuso fino al mattino.
Per gli equipaggi dell’E-Rally ci sarà un servizio di navetta per e dall’hotel.

Domenica 17 partenza del secondo giorno di gara, da Arezzo passando nuovamente per Sansepolcro (sosta di 1 ora a Sansepolcro per una breve ricarica per i veicoli con minor autonomia e snack-colazione) con taglio del traguardo a San Marino in Via Piana.

Seguono pranzo e premiazioni al Ristorante Royal Le Terrazze – Centro Commerciale Azzurro Serravalle (RSM).

Scarica la Tabella Tempi e Distanze

Scheda Iscrizione