Itinerario

You Are Here: Home / Itinerario

Dopo dieci edizioni che hanno collegato Repubblica di San Marino e Città del Vaticano, lungo percorsi affascinanti in Italia Centrale, l’11ª prenderà il via da San Marino per raggiungere il Principato di Monaco, passando anche sul territorio francese e rievocando alcuni famosi Rally di velocità con quattro prove a velocità costante sulle tracce dei Rally di San Marino, Sanremo e Monte-Carlo.

Il programma.

Le verifiche tecniche sono previste nel primo mattino del venerdì a San Marino (Centro Vacanze San Marino), poco dopo verrà data la partenza con l’effettuazione delle prime Prove con destinazione Parma (cena e pernottamento all’Holiday Inn Express), arrivo del primo giorno di gara, passando da Forlì, Bologna, Maranello e Reggio Emilia.

Sabato 18 partenza del secondo giorno per Fidenza, Castelli di Parma e Piacenza, poi Arma di Taggia e Sanremo, dove sono previste Prove prima del secondo pernottamento all’Hotel Bobby Executive.

La gara riprende la domenica mattina – transiti a Ventimiglia e Mentone, dove si svolge l’ultima Prova – terminando a Monte-Carlo. Seguono pranzo e premiazioni.

Una menzione speciale merita l’affascinante percorso lungo le strade dei Castelli di Parma e Piacenza: Tabiano, Scipione, Vigoleno, la Rocca Viscontea di Castell’Arquato e quella di Pianello di Val Tidone, poi ancora i castelli di Grazzano Visconti, Rivalta, Agazzano, Montalbo, Castelnovo, Borgonovo Val Tidone e infine quello di Sarmato.

Scarica la Tabella Tempi e Distanze

Scarica la Scheda di Iscrizione